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15
Razze,
ciascuna con peculiari massimali statistici.
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50
Livelli standard e 5 Eroici.
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Ambiente
e meccaniche di gioco adatte al PWP e al GDR.
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Area
Editor proprietario.
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Aree
originali in italiano, curate e ricche di enigmi.
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Articolazione
del mondo su più piani d'esistenza.
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Codice
ed aree aggiornate con costanza (nei limiti del possibile).
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Combattimenti
chiari e precisi.
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Complesso
sistema di "CONOSCENZE" ordinarie, e forme di "CONOSCENZA"
o "LETTURA dei LINGUAGGI" per mezzo della magia.
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Divinità
a cui consacrarsi ottenendo, in caso di fedeltà, preziosi
benefici.
- E' possibile aggiustare
gli oggetti danneggiati e ridare potere a quelli la cui carica
si è esaurita.
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E' possibile
disporre in vario modo di seguaci.
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Efficiente
sistema bancario per i depositi monetari.
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Elaborate
forme di ANTI-MAGIA, totali e parziali.
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Elaborate
meccaniche fornite al "DISSOLVI MAGIE", il quale terrà
ad esempio in conto del livello di potere presente nell'incantesimo
che si tenta di dissolvere.
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I combattenti
più esperti possono sferrare devastanti colpi critici.
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- Meccaniche per la generazione
di tesori casuali, rune e oggetti runici.
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Moltissimi
incantesimi ed abilità dalle caratteristiche uniche.
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Oggetti
rari e unici gestiti tramite repop percentuale.
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Ogni round
viene fatto un debito tiro d'iniziativa per valutare chi sarà
il primo ad agire.
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Opzione
di mappaggio
dinamico interno alle aree.
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Passaggi
segreti ben studiati capaci di impegnare anche il più
scaltro degli esploratori.
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Possibilità
d'intraprendere fino a 4 sentieri CLASS-LESS con abilità
regolate in funzione dei propri limiti statistici.
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Possibilità
di creare elaborate trappole, nonchè curate meccaniche
per trovarle e possibilimente rimuoverle.
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Possibilità
di ORIENTARSI nelle terre selvagge quando ci si perde, o di
SENTIRE RUMORI per scoprire creature e passaggi.
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Possibilità
di recuperare il proprio corpo servendosi del becchino.
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Possibilità
di rentare conservando il proprio equipaggiamento ed eventualmente
riporre al sicuro nell'alloggio quanto non si desidera avere
immediatamente al seguito.
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Possibilità
di resuscitare i morti e, nel caso di PG, risparmiando loro
la HOLE.
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Possibilità
di trasformarsi in altre creature aquisendone parzialmente poteri
e comportamenti; le trasformazioni più potenti obbligano
ad un POLYSHOCK.
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Potenti
strumenti di mud-programming a disposizione dei builders.
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Quest
fisse e automatiche gestite dal MUD.
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Salvataggio
dei corpi (con relativo equipaggiamento) in caso di crash.
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Scenari
che cambiano dal giorno alla notte o in base alle circostanze.
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Semplice
sistema di AIUTI e NEWS online.
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Sistema
di deterioramento per il ricircolo degli oggetti, anche se rentati.
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Sistema
di memorizzazione degli incantesimi riservato agli STREGONI.
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Sistema
di recupero delle forze (MANA-MOVE-HP) non basato sul TICK.
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Sistema
di sfide amichevoli e mortali con punti, classifica ed abilità
riservate ai campioni.
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Sono disponibili
armi in grado di fornire danni elementali di varia natura.
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Riservato
ai monaci l'apprendimento di COMBO e MANTRA dai molteplici effetti.
- Temibili cacciatori di taglie
sempre sulle tracce dei criminali ricercati.
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Tiri
salvezza concessi ad ogni oggetto nelle procedure di SCRAPS
e FUMATE.
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Utile
mappa dinamica della rocca in dotazione ai novizi per LOCALIZZARE
da subito i luogi più importanti.
E inoltre...
- Abbiamo un medico tra le
nostre fila, se qualcuno si sente male fa comodo.
- Nessuno della gestione scrive
con le k.