Sezione Giocatori

 

Utenti connessi...

Nessuno.
Giocatori: 0 di 0 | Sat May 20 12:51:15 2023 | Aggiorna

I maestri
Possono richiedere d'apparire in questa sezione i personaggi che hanno conseguito il 50° livello d'esperienza. Si fa inoltre presente che è possibile associare al proprio PG un simbolo o un'immagine che dovrà esserci fornita in formato JPEG-GIF (32x32) assieme alla biografia. Ecco un esempio:

 

Alexander [Davide]

Nato da famiglia di origine contadina, in uno dei tanti villaggi alle pendici della Rocca, intraprende ancora giovanissimo un lungo viaggio d'addestramento che lo tiene lontano da casa per oltre 7 lustri. Durante il suo lungo peregrinare conosce ed assimila alla perfezione le più antiche e temibili tecniche dell'arte guerriera, misurandosi incessantemente con avversari di grande valore. Ritornato in età matura alle terre natie, corona la propria formazione con l'iniziazione alle arti magiche. Si dice trascorra ora i propri giorni pianificando imprese leggendarie alla ricerca di potenti manufatti.

Home: www.rdamud.altervista.org

eMail: rdamud@gmail.com

 

Gwain [...]

Popolare ed apprezzato in tutta Waverlay per la sua grande umanità è noto per essere probabilmente il chierico più pasticcione di tutte le terre conosciute. Nelle taverne molto spesso si racconta di quando Gwain si scontrò contro un platano picchiatore: mentre egli lo percuoteva col suo scudo di fuoco riusciva al tempo stesso a curarlo. O di quella volta che fu capace di curare completamente un basilisco mentre tutti tentavano d'ucciderlo. Si ride ancora al ricordo di quella volta che, mentre i compagni erano impegnati in una dura lotta con Malenbor Feinender, lui lo santificò rendendo l'impresa più ardua. E che dire di tutte le volte che, sbagliando incantesimo, si teletrasportava in taverna lasciando tutti sbigottiti? E quando si scontrò contro il vescovo Gware per posizioni differenti rispetto all'esercizio del culto e della fede? Riuscì in poche battute a dissolvere le proprie magie e fatuarsi da solo. E molto altro ancora che lascia sempre un sorriso sulla bocca di chi ne parla. Ad ogni modo, nonostante questo, è sempre molto attento quando c'è in ballo la vita degli altri.

Home: www.rdamud.altervista.org

eMail: Mail-List

 

Zerox [Roberto]

Poco si sa di lui, solo quello che si racconta in giro... Nasce nel monastero di cui ora rimangono solo le rovine vicine alla rocca. Sin da piccolo è grande la sua dote nelle arti marziali, che lo spingono a duri allenamenti e faticose esplorazioni. Tante le sue imprese, poche le apparizioni pubbliche; si narra abbia sconfitto potenti re tornati dall'oltretomba, e alcuni tra i più antichi draghi di Waverlay. Ai giorni d'oggi continua, seppur con un andamento meno veloce dei tempi che furono, a viaggiare e mietere vittime. Alcuni credono sia solo una leggenda, altri pensano sia davvero esistito, qual'è la verità?

Home: www.rdamud.altervista.org

eMail: Mail-List

 

Copyright © 2004 RoccaMUD ™