Sezione "Il Manuale di Karmad" - Capitolo V

 

5.1.n Incantesimi | Gruppo ‘N’

 

NEBBIA FATATA

Nome:

NEBBIA FATATA

Comando:

Formulo 'nebbia fatata'

Tiro Salvezza:

vs incantesimi, nega l'effetto

Livello:

Mago 16, Stregone 16

Effetto:

Speciale

Descrizione:

Questo incantesimo diffonde una coltre purpurea di vapori normalmente in grado di rivelare tutte le creature ed i pg sotto l'effetto dell'incantesimo invisibilità presenti nella stanza. Questo sortilegio, in alcuni casi, potrebbe portare in luce anche creature semplicemente nascoste.

Info:

/

NENIA DI OBLIO

Nome:

NENIA DI OBLIO

Comando:

Formulo 'nenia di oblio' [bersaglio]

Tiro Salvezza:

vs incantesimi, nega l'effetto

Livello:

Mago 20, Stregone 20

Effetto:

Speciale

Descrizione:

La vittima di questo incantesimo udirà una cantilena nel cervello che la renderà stanca ed affaticata: nello specifico suscettibile agli incantesimi che inducono al sonno.

Info:

/

NUBE DI VELENO

Nome:

NUBE DI VELENO

Comando:

Formulo 'nube di veleno'

Tiro Salvezza:

/

Livello:

Vampiro 21

Effetto:

Speciale

Descrizione:

Tramite questo sortilegio svilupperete attorno a voi una coltre velenosa che si riverserà contro chiunque tenterà di attaccarvi corpo a corpo. L'incanto è utilizzabile solo su se stessi.

Info:

/

NUBE INCENDIARIA

Nome:

NUBE INCENDIARIA

Comando:

Formulo 'nube incendiaria'

Tiro Salvezza:

vs soffio, dimezza il danno

Livello:

Mago 45, Stregone 45

Effetto:

Offensivo

Descrizione:

L'incantatore materializza una nuvola di gas altamente infiammabile che fa esplodere producendo un devastante incendio; le fiamme bruciano ogni cosa con la quale vengono a contatto, causando 1d10 danni ad ogni livello del mago.

Info:

/

NUOVO VIGORE

Nome:

NUOVO VIGORE

Comando:

Formulo 'nuovo vigore' [bersaglio]

Tiro Salvezza:

/

Livello:

Chierico 9, Druido 14, Mago 20, Stregone 20, Ranger 30, Paladino 35

Effetto:

Speciale

Descrizione:

Questo incantesimo restituisce al bersaglio 1d8 punti movimento per ogni livello dell'incantatore; inoltre, al contrario del similare 'ristora', questo sortilegio può essere realizzato anche durante il combattimento.

Info:

/

Continua...

 

Copyright © 2004 RoccaMUD ™