Sezione Movies

 

Mud in action!

Presentiamo in questa sezione, contravvenendo in via del tutto eccezionale ad alcune regole del gioco, pochi ma significativi filmati che possono aiutare a chiarire meglio cosa è un MUD agli occhi di chi non ne sa nulla, e per chi già se ne intende valutare diciamo a pelle se RdA possa essere di un qualche interesse.

Per non rendere i filmati eccessivamente pesanti in termini di KB, laddove si è potuto si è andati di passo moderatamente svelto nel compiere le varie azioni. Avete comunque la possibilità di mettere in pausa e riprendere il filmato in qualunque momento selezionando le rispettive voci del menù specifiche del vostro lettore video, in modo così da poter leggere con calma quanto è di vostro interesse. Si segnala infine che i comandi da noi inseriti, e a cui il motore del MUD risponderà, hanno colore marroncino e seguono normalmente al simbolo ">" del prompt.


 

Se i filmati non vengono visualizzati o vi è impossibile interagirci tramite i comandi Play, Pausa, etc… integrati nel lettore (a volte accessibili tramite click destro del mouse direttamente sulla finestra), è possibile non disponiate d'un lettore adatto al formato impiegato o che Javascript sia disabilitato nel vostro Browser. Puoi tuttavia scaricarli direttamente dal menù ad albero (INDICE) ed usare un opportuno player per vederli.  

Continua...

 

Copyright © 2004 RoccaMUD ™