Sezione News

 

13/02/2020

Rilasciata su GDR-Online una piccola intervista relativa al nostro RdAMUD! Chi lo desidera può leggere l'intero articolo QUI. L'argomento è di carattere molto generale e può risultare un'utile lettura anche per chi di MUD non ne sa granchè.

 

01/10/2019

Come è noto, a seguito del guasto al server avvenuto qualche anno fa, il mud era rimasto chiuso. Tuttavia ora, per i nostalgici del genere, abbiamo deciso di riaprire. Non potendo garantire la continuità del servizio invitiamo i graditi ospiti a considerarci come "in beta" anche se il MUD é a piene funzionalità.

 

31/10/2014

E' da oggi disponibile QUI un client che vi consentirà di giocare a RdA comodamente tramite browser. Le funzionalità fornite sono piu' che discrete e di certo faranno la felicità di chi vorrà invitare un amico a giocare su RdA senza troppo farlo impazzire con la configurazione del client. E' garantita una buona compatibilità usando Chrome.

 

09/09/2014

Anche la Rocca d'Argento ha ora una sua Pagina Facebook ufficiale! Invitiamo la comunità e gli appassionati a seguirla prendendovi parte per restare sempre aggiornati su tutte le iniziative promosse da staff e giocatori.

 

01/05/2010

Con la riapertura dello storico portale MUD.it, lo staff di RdA è lieto poter contribuire allo sviluppo del sito e promuoversi fornendo una scheda dettagliata del mud e impegnandosi periodicamente a riportare news.

 

10/12/2009

Dopo l'adesione del nostro gruppo al servizio MUD-Imp offerto da MUD-Italia e l'inserimento nelle liste di MUD-CONNECTOR, siamo oggi a presentare il nostro ingresso su GDR-Online, sito specializzato nei giochi di ruolo "Play by Chat", che proprio in questi giorni ha aperto con nostro piacere alla categoria MUD.

 

09/12/2009

Cerchiamo collaboratori con un po' d'esperienza per effettuare alcuni test generali sul mud, soprattutto sulle implementazioni che strada facendo stiamo apportando al motore originario del gioco. Qualora siate interessati all'incarico, potete comunicarci la vostra disponibilità scrivendoci.

 

23/04/2005

Se siete giocatori d'esperienza ed avete precedenti come builder di aree per MUD con sorgente Smaug, allora il vostro supporto potrebbe esserci di grande aiuto. RdA nel complesso è un MUD che non dispone di grandi risorse ma, come finora è stato, tende a procedere nel proprio sviluppo con serietà, calma e riservatezza. Nel caso siate interessati al progetto, fateci avere vostre notizie scrivendoci.

 

 

Copyright © 2004 RoccaMUD ™