5.1.g
Incantesimi | Gruppo ‘G’
GETTO DI ACIDO |
Nome: |
GETTO
DI ACIDO |
Comando: |
Formulo
'getto di acido' [bersaglio] |
Tiro
Salvezza: |
vs
incantesimi, dimezza il danno |
Livello: |
Mago
6, Stregone 6 |
Effetto: |
Offensivo |
Descrizione: |
Il
mago materializza dal nulla una grande quantità di acido
corrosivo che sarà riversato con impeto sull'avversario,
il quale subira' 1d6 danni per livello d'esperienza. L'incantesimo
è rinomato per danneggiare in modo consistente l'equipaggiamento
altrui; perciò, se ci tenete tanto agli orecchini magici
di questo o quello stregone, sappiatevi dare una regolata utilizzando
qualcosa di un po' meno distruttivo.
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Info: |
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GOLEM |
Nome: |
GOLEM |
Comando: |
Formulo
'golem' |
Tiro
Salvezza: |
/ |
Livello: |
Chierico
15 |
Effetto: |
Speciale |
Descrizione: |
Per
utilizzare questo incantesimo dovrete posare a terra alcuni
pezzi d'armatura ed eseguire il rituale nel medesimo luogo.
Alcune parti sono essenziali per dare vita alla creatura, altre
sono opzionali. A voi scoprire in che modo creare le creature
più potenti! Sostanzialmente la forza e la resistenza
di un golem dipende dall'equipaggiamento utilizzato e dal livello
del chierico, ma non solo...
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Info: |
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GUARDIANO
DEMONIACO |
Nome: |
GUARDIANO
DEMONIACO |
Comando: |
Formulo
'guardiano demoniaco' |
Tiro
Salvezza: |
/ |
Livello: |
Vampiro
11 |
Effetto: |
Speciale |
Descrizione: |
Il
vampiro, impiegando questo rituale, richiamerà dalla
dimensione degli inferi un demone Kaal che difenderà
la zona in cui è stato evocato per eliminare qualsiasi
intruso gli si pari davanti; il rito d'evocazione del guardiano
demoniaco può essere completato unicamente di notte.
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Info: |
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GUARIGIONE |
Nome: |
GUARIGIONE |
Comando: |
Formulo
'guarigione' [bersaglio] |
Tiro
Salvezza: |
/ |
Livello: |
Chierico
25 |
Effetto: |
Speciale |
Descrizione: |
Il
chierico, utilizzando quest'incantesimo fondamentale, potrà
rapidamente curare se stesso o un altro personaggio per un ammontare
di circa 100 pf.
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Info: |
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GUARIGIONE PSIONICA |
Nome: |
GUARIGIONE
PSIONICA |
Comando: |
Penso
'guarigione psionica' |
Tiro
Salvezza: |
/ |
Livello: |
Psionico
14 |
Effetto: |
Speciale |
Descrizione: |
Lo
psionico è capace di rigenerare i propri tessuti tramite
questa disciplina mentale che però, dato l'immenso sforzo
richiesto, lo lascia stordito per un breve periodo di tempo;
pertanto occhio a come e quando utilizzate questa abilità.
La guarigione psionica è efficace quanto quella del chierico,
e può quindi risanare intorno ai 100 pf.
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Info: |
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Continua...
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