Sezione Download

 

RdA-Editor

Questo programma vi permetterà di scrivere aree nel formato supportato da RdA. Ha molte affinità col famoso "Area Editor" per Rom/Smaug pensato da Nick Gammon, sebbene agli inizi possa apparire un po' meno immediato.

 

RdA-Manuale

Trovate qui l'ultima versione disponibile del manuale redatto da Karmad sulla Rocca d'Argento. Oltre ad essere un'ottima guida introduttiva per chi da poco s'è accostato al mondo dei MUDs, è in grado di fornire informazioni assai preziose anche ai giocatori più esperti, permettendo così a ciascuno di strutturare al meglio il proprio personaggio.

 

RdA-S.F.R.E

E' una semplice utilità scritta da noi nell'intento di facilitare la vita ai coders poco esperti di "creature fantastiche" ma che hanno la necessità di realizzare funzioni razziali quali: IS_UNDEAD, IS_ANIMAL, ... su Mud con sorgente Smaug. Grazie a questo programma potrete delegare l'incarico agli esperti.

 

MUSHClient

MUSHClient è un client per giocare divenuto freeware utilizzabile in ambiente WINDOWS o, tramite Wine, anche su LINUX e MAC. Potete scaricare QUI la nostra semplice interfaccia grafica dimostrativa specifica per MUSHClient.

 

TinTin++

TinTin++ è un piccolo ma potente client freeware/open-source disponibile per le piattaforme WINDOWS, LINUX e MAC. Ha un'interfaccia estremamente spartana, ma dispone praticamente di tutto ciò che serve: macro, alias e action. Partire con una buona configurazione può essere molto d'aiuto: trovate QUI la nostra.

 

zMud/CMud

Qui troverete la versione più recente di zMud/CMud [Shareware]. Da notare che, nella sezione download del sito, è disponibile una release di zMud resa Freeware dalla Zugg-Software: è vecchia e funziona solo per PC con sistema operativo antecedente a Windows XP, ma di fatto ha tutto quel che serve. Se invece utilizzate Windows XP ma non versioni superiori, si consiglia potendo di ripiegare sulla versione 4.62. Diversamente dovrete ricorrere a CMud.

 

7-Zip

Ottimo programma Freeware che potete utilizzare al posto dei soliti programmi per comprimere e decomprimere file. Allo stato attuale di sviluppo supporta i formati: 7z, ZIP, CAB, RAR, ARJ, GZIP, BZIP2, TAR, CPIO, RPM e DEB.

Copyright © 2004 RoccaMUD ™